Di cosa si occupa Ghiatro

La mia azienda ha come primario scopo quello di fornire un sostegno concreto al privato così come alle aziende che si trovassero in difficoltà, mi spiego meglio:

In quanto società di servizi, la Ghiatro si pone “al servizio del cittadino ed a lui fornisce consiglio ed aiuto nel caso si trovi in crisi economica.

Il numero di coloro che si ritrovano in poco tempo, per i motivi più svariati, senza più un lavoro sia in forte aumento è tristemente noto ed in una terra ricca di possibilità come la Sardegna è  qualcosa che mi ferisce in prima persona.

Per troppo tempo ho dovuto assistere allo sfacelo di famiglie costrette a vendere la casa, di amici portati ad emigrare altrove pur di trovare una forma di sostentamento di coloro che, rifiutandosi di abbandonare la propria terra (perché un Sardo, senza la Sardegna un po' muore) si sono dovuti accontentare dei famosi “lavori in nero” che non solo svalutano la dignità del lavoratore ma danneggiano chi porta avanti onestamente la propria attività.

Per tutta questa serie di motivi, per evitare che si giunga a compiere gesti estremi o disperati, i nostri servizi mirano a tutelare i privati e le aziende dalle banche, le finanziarie e le società di recupero crediti .

Ci occupiamo anche di affrontare i conflitti con Agenzia Entrate Riscossioni di verificare tramite accurate perizie compiute da professionisti del settore che collaborano con noi la cessione del quinto estinta anticipatamente o rinegoziata.

Ci impegniamo affinché ogni azienda possa raggiungere il valore che merita ed il successo che ne consegue perché sappiamo quanto coraggio ci vuole a mettersi un gioco in questo periodo ad a questo coraggio vogliamo dare merito.

Noi stesse, io e la mia socia, abbiamo costruito il nostro lavoro basandoci solo sui nostri sogni, sui nostri obbiettivi, e su quell'incredibile forza che hanno le donne, che le porta sempre a combattere.

Crediamo che la nostra azienda possano diventare il fulcro produttivo Sardo e che le buone idee possano veramente cambiare il mondo.

Lasciamo a loro disposizione delle figure professionali che le guidino nell'organizzazione aziendale, gestionale e nella conoscenza della normativa fiscale.

Una collaborazione di cui vado molto fiera e quella con Dott. Francesco Cardone, commercialista di grande professionalità e meritevole di tutta le mia stima che ha trasformato la contabilità da mero strumento per le agenzie delle entrate a valido supporto per l'imprenditore che voglia proteggere il suo patrimonio e vedere crescere lasua azienda.

Obiettivi come azienda

Per noi il successo delle aziende è il nostro successo e questo è sicuramente il nostro primo obbiettivo.

Ma non solo, non dimentichiamo il singolo e proprio per loro, seguendo la nostra politica di aiuto al prossimo, abbiamo in progetto di stipulare una collaborazione con il sindaco di Oristano attraverso il quale aprire lo sportello in comune con il servizio al cittadino con cui fornire gli aiuti di cui ti ho parlato in precedenza.

Ci rivolgiamo sopratutto agli anziani ed ai malati, tutte quelle persone sole che hanno difficoltà ad spostarsi, sia per fare la spesa che per pagare le bollette, ritirare una ricetta dal medico o ricevere un pasto caldo a domicilio.